Rilassati tagliando tessuti
Lo studio Casual Azur Games torna alla carica con un'altra delle sue proposte originali per ammazzare il tempo. Questa volta ci offre un gioco molto peculiare in cui dovremo tagliare tessuti affinché i cubetti colorati cadano in ogni contenitore.
Gioca con la fisica
Tear the Cloth è un gioco casual che ci offre un'esperienza semplice e rilassante. Per giocare dovremo tagliare tessuti tracciando i tagli con il nostro dito sullo schermo.
La meccanica è semplice. In ogni livello vedremo un tessuto con una figura colorata nella parte superiore dello schermo e, proprio sotto, uno o più recipienti. L'obiettivo è tagliare il tessuto di modo che i cubi che formano la figura cadano all'interno di quei recipienti. Per poter passare al livello successivo, dovremo riempire ogni contenitore fino al limite.
Non c'è modo migliore di liberare il tuo stress tagliando tessuti.
Tuttavia, non sarà così semplice come sembra. Una delle migliori caratteristiche di questo gioco è il suo sistema di fisica realistico, che dovremo tenere in considerazione al momento di fare il taglio. In altre parole, non vale fare un taglio a caso, ma dovremo applicare una strategia affinché il tessuto (e il suo disegno) si vada muovendo verso noi vogliamo.
Inoltre, man mano che avanziamo, la difficoltà andrà aumentando, dato che i recipienti saranno sempre più piccoli e troveremo ostacoli, come piattaforme mobili. A livello visivo non è una grande meraviglia e manca pure la colonna sonora, ma solo per la sua fisica vale la pena scaricare il file APK.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo